Merchandising della Coppa del Mondo di rugby 2023: Le migliori maglie delle squadre e i regali per i tifosi di rugby

Quest’autunno, 20 Paesi si recheranno in Francia per partecipare alla prova definitiva di forza e strategia che è la Coppa del Mondo di Rugby. Con 600.000 persone che si stima parteciperanno e altre migliaia che si sintonizzeranno, gli spettatori possono aspettarsi di assistere a scontri brutali tra squadre del calibro di Nuova Zelanda, Francia, Sudafrica e altre ancora.

Manca solo un mese all’inizio del torneo e se vi sentite spiazzati, non preoccupatevi, lo siamo anche noi: com’è possibile che sia già settembre?

Maglia a manica corta dell’Inghilterra per la Coppa del Mondo

Il kit ufficiale dell’Inghilterra per la Coppa del Mondo è stato presentato il mese scorso da Umbro. Semplice e classica, la maglia bianca presenta il logo del torneo di quest’anno e l’iconica rosa rossa. In tutta la competizione, questa sarà la maglia inghilterra rugby indossata più spesso dalla squadra, il che significa che anche voi potreste essere al fianco di Owen Farrell, Maro Itoje e Marcus Smith.

Maglia a maniche corte alternativa dell’Inghilterra ai Mondiali

Quando le maglie delle squadre possono potenzialmente scontrarsi sul campo da rugby, una nazione è tenuta a indossare la propria maglia alternativa. In questo caso, l’Inghilterra sostituisce il bianco e il rosso con un elegante design navy, sempre caratterizzato dal logo del torneo e dalla rosa, oltre che da un motivo a strisce rosse che attraversa il petto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *